Summa F Series

Summa F Series

Il sistema di taglio a superficie piana professionale di Summa è una soluzione pluripremiata per il taglio monotelo di tessuti. Con un arsenale sempre crescente di strumenti e componenti aggiuntivi opzionali, questa è la soluzione di taglio rivoluzionaria che hai sempre sognato.
Sulla testa modulare multi-utensile possono essere alloggiati fino a tre utensili contemporaneamente. Il cambio degli utensili è agevole ed immediato. Il riconoscimento automatico degli utensili, in combinazione con il controllo digitale e meccanico della profondità e/o pressione, garantisce un taglio di estrema precisione su una vasta gamma di materiali.
La macchina da taglio monotelo è equipaggiata di serie con un modulo autopilotante e con il rivoluzionario sistema di riconoscimento dei crocini mediante telecamera di Summa, per un taglio accurato dei contorni di grafiche stampate. Le molteplici opzioni per il caricamento dei materiali consentono una gestione ottimale di bobine, fogli e pannelli. Grazie all’espandibilità del sistema, le unità F Series consentono di assemblare configurazioni ideali per il vostro flusso di lavoro, e nel contempo, garantirne la longevità.

La gestione dei materiali non è mai stata così semplice. La potente pompa di aspirazione con assorbitore acustico garantisce il posizionamento del materiale durante le lavorazioni, mentre il selettore adatta automaticamente la larghezza della zona d’aspirazione all’area di lavoro.


La modalità tandem permette inoltre all’operatore di suddividere l’area di lavoro in due zone, una posteriore e una anteriore. Queste zone potranno essere gestite in due tempi diversi permettendo all’operatore di caricare/scaricare il materiale da una parte mentre la macchina lavora dall’altra. 

 

Scopri tutte le caratteristiche che rendono questo sistema di taglio professionale unico e incomparabile.

 

 

Torna Indietro