Summa L Series

Summa L Series

SISTEMI DI TAGLIO LASER PROFESSIONALI 

EmeraldCad riserva sempre il meglio per i propri clienti e in tal senso abbiamo eseguito un’analisi approfondita sui sistemi di taglio laser ed ora siamo a proporvi la miglior soluzione da noi testata: Summa L Series.

Summa è partner di Emeraldcad ed è il produttore leader di mercato per le soluzioni di taglio e finitura laser di alta qualità.
I sistemi di taglio laser professionali di Summa sono stati sviluppati grazie ad anni di esperienza nella tecnologia di finitura avanzata. Summa si è impegnata a potenziare le soluzioni di taglio laser per offrire un’eccezionale qualità, un’elaborazione intelligente e un’accuratezza insuperabile al vostro flusso di lavoro.

La L Series è stata costruita per soddisfare i più alti requisiti richiesti dall’industria tessile.
Oggi il tessile è uno dei mercati in più rapida crescita, dove la stampa on-demand si è dimostrata il gamechanger di cui hanno bisogno molti brand leader nei settori sportswear e moda.
I tessuti stampati richiedono ancora la finitura e nulla taglia con le stesse performance del taglio laser. Grazie al taglio senza contatto, peculiarità del laser, non vengono applicate distorsioni al tessuto, nessuna generazione di polvere, nessuna usura dell’utensile e nessuna sfrangiatura dei tessuti sintetici grazie alla sigillatura dei bordi. Può essere applicato alla quasi totalità dei materiali e assicura un taglio rapido e preciso anche con disegni complessi.

La tecnologia opzionale Vision è in grado di scansionare rapidamente il materiale sul banco di taglio, creare automaticamente un tracciato di taglio e lavorare l’intera bobina senza l’intervento dell’operatore. Questo sistema permette di acquisire il tessuto man mano avanza in macchina e conoscere di conseguenza le deformazioni che il tessuto ha subito durante il trascinamento nell’area di taglio e rilevare tutti i difetti dovuti alla stampa eseguita in precedenza. Questa tecnologia infatti consente di compensare le distorsioni o allungamenti su qualsiasi tipo di tessuto, garantendo sempre un taglio preciso ad alta velocità.

La serie L è dotata di sorgente laser RF sigillata della migliore qualità, ed eccelle in un ambiente di produzione ad alti volumi.
Il conveyor in acciaio inox a nido d’ape alimenterà e taglierà con precisione forme di qualsiasi lunghezza o disegni annidati, con una velocità senza eguali, il tutto all’interno di un ingombro di dimensioni inferiori a 8mq.

Caratteristica fondamentale dell’approccio di Summa verso la realizzazione della macchina è il continuo e intenso scambio di informazioni con i propri partner e collaboratori . Summa è sempre alla ricerca di nuove opportunità per ampliare la loro esperienza verso la totalità dei mercati agibili e, per far ciò, le competenze interne non sono abbastanza. Per questo motivo l’azienda è in grado di soddisfare ogni bisogno e necessità del cliente volte a portare miglioramenti al flusso di lavoro della macchina e al suo funzionamento.

Il sogno della macchina perfetta è realizzabile solo tramite una perfetta sinergia fra Summa e la rete di partner dedicati e specializzati, rappresentanti il marchio in giro per il mondo.  

NON FATEVI SFUGGIRE L’OCCASIONE! CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER ASSISTERE DIRETTAMENTE AD UNA DIMOSTRAZIONE RIGUARDO L’UTILIZZO DELLA MACCHINA! 

 

 

 

Torna Indietro