Moda e Tendenza

Combinando l’utilizzo di software appropriati con la nostra esperienza, possiamo gestire e organizzare il ciclo di vita del prodotto in molti modelli di business, come il ready-to-wear, il realizzato su misura, la grande produzione o quella in piccola scala, la produzione esterna, e altro ancora. Abbiamo posto la nostra attenzione su elementi critici, come il controllo dei costi e l’ottimizzazione, la qualità e il tempo di piazzamento.

Abbigliamento & Moda

In un mondo complesso dove la creatività e la fantasia fanno parte della quotidianità, la nostra esperienza ci ha portato a selezionare le migliori tecnologie di Pattern Designer, Photo Digitizer, Made to Measure e renderle disponibili ai nostri clienti.

Underware

Attraverso un’attenta e approfondita analisi dei processi, i nostri esperti sono in grado di aiutarvi a creare un sistema personalizzato per permettervi di ottimizzare i processi di sviluppo e le operazioni di taglio. In questo modo sarà possibile generare un prodotto di assoluta qualità, consentendovi però di risparmiare tessuto in ogni fase del processo di taglio, contribuendo così a ridurre i costi di produzione.

Pelle

Partendo direttamente da un’esigenza che accomuna tutte le concerie, proponiamo una soluzione di taglio automatizzato della pelle e del cuoio, con un processo ad altissima efficienza. La sfida quotidiana di una continua ricerca di raffinatezza e distinzione del prodotto, ma al contempo il necessario contenimento dei costi delle materie prime, fa si che l’aumento dell’efficienza degli operatori attraverso un sistema con alte prestazioni, rappresenti un vantaggio economico notevole.

Sportware

L’esecuzione della stampa digitale direttamente sul tessuto con la forma del modello è ampiamente utilizzata per la produzione di pezzi nell’abbigliamento sportivo personalizzato, in ambito pubblicitario o nell’arredo domestico, ed è un settore dove il livello di automazione è incredibilmente basso. Di conseguenza lo spreco di materiali e manodopera è enorme. Come gestire la stampa digitale del tessuto durante l’esecuzione di tipiche procedure di produzione come la scelta delle taglie nel piazzamento e particolari come loghi e numeri, risulta essere una soluzione semplice ma molto coerente.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Il tuo messaggio
Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei miei dati