Servizi – Assistenza

Servizi di consulenza tecnologica, assistenza e vendita di sistemi CAD tessili ad alto valore aggiunto

Una varietà di servizi di consulenza tecnologica e progettazione del settore, per individuare la migliore soluzione in grado di ottimizzare le performance aziendali. Il supporto di EMERALDCAD copre tutte le fasi di realizzazione di un progetto: da quello di studio, analisi e progettazione della migliore soluzione, a quella di implementazione fino alla fase di supporto e mantenimento dei sistemi nel tempo.

Assistenza

L’assistenza verso i Clienti costituisce un punto focale per EmeraldCad, attraverso il quale riesce a distinguersi nei confronti della concorrenza.

Sono previsti tre diversi servizi:

  • Assistenza ON-LINE: Generalmente, la maggior parte dei problemi che possono insorgere (e non solo per quanto riguarda il software), è risolvibile telefonicamente; per questo EMERLDCAD ha strutturato un sistema di “supporto telefonico diretto”, per tutte le richieste classificate come URGENTI.
  • Assistenza REMOTA: Viene effettuato in teleassistenza utilizzando una connessione ad Internet. Il tecnico ha la possibilità di assumere il controllo totale del computer del Cliente, risolvere eventuali problemi, installare aggiornamenti, etc. Durante la connessione, l’operatore può assistere e comunicare con il tecnico utilizzando l’impianto audio del computer o semplicemente un telefono. Il servizio può essere incluso in un contratto di assistenza annuale o prestato su richiesta all’occorrenza.
  • Assistenza ON-SITE: È il servizio di assistenza che viene effettuato da tecnici specializzati presso il Cliente. Può essere incluso in un contratto di assistenza annuale o prestato su richiesta all’occorrenza.
Scarica il programma di teleassistenza

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Il tuo messaggio
Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei miei dati