TUKATECH

EmeradCad ha selezionato il meglio per i propri clienti e siamo fieri di essere rivenditori ufficiale TUKATECH in Italia.

 

TUKATECH è un’azienda americana con sede a Los Angeles e un distaccamento a Bangalore, in India.

L’azienda è stata fondata nel 1995 ed è stata la prima ad introdurre un cad open source in grado di comunicare con sistemi software e hardware realizzati da altre compagnie.

Il fondatore dell’azienda è il signor Ram Sareen. Lui e la sua azienda sono da sempre stati etichettati come tecnici dirompenti rivoluzionari e il suo motto è ‘il cambiamento è costante, la crescita è opzionale’, in quanto il cambiamento è dettato dal tempo mentre la crescita è dettata dalle scelte fatte, e scegliere TUKAtech può far la differenza!

 

 

 

 

TUKATECH ha a disposizione una suite di prodotti che ricoprono tutte le operazioni di confezionamento di un capo, partendo dalla realizzazione del tessuto arrivando alle finiture. In questi software sono inclusi il TUKAdesign, per la realizzazione e lo sviluppo dei modelli, con l’opzione per la realizzazione dei capi su misura, il TUKAmark, per il piazzamento e per il calcolo dei costi, il TUKAplan, per la progettazione dei materassi da tagliare, il TUKAstudio, per la creazione e l’elaborazione del tessuto, il sistema TUKA3D, per la prototipazione virtuale del capo, unico nel suo genere per alcune caratteristiche che altri concorrenti non hanno saputo incontrare, e il sistema TUKAcloud, che permette la completa collaborazione fra stilisti e modellisti nello sviluppo di un capo, tramite una piattaforma dedicata, grazie ad un anteprima dei modelli in 3D e ad una rapida interfaccia per l’approvazione o l’eventuale inserimento di una modifica da apportare al capo stesso.

EmeraldCAD ha iniziato il rapporto di collaborazione con TUKATECH nel 2019 in quanto, come sempre alla ricerca del meglio per i propri clienti, ha trovato nei loro prodotti la qualità e l’affidabilità che da tempo stava cercando.
La soluzione 3D inoltre permette di completare la gamma di prodotti e tecnologie messe a disposizione per i propri clienti.

I programmi possono scambiare dati con tutti i principali sistemi CAD ed è sottolineabile inoltre la semplicità dell’importazione dei file DXF, file di interscambio fra i diversi sistemi.

Anche l’esportazione verso le macchine da taglio e i plotter è completamente gestita.

Dopo 2 decenni dalla sua nascita TUKATECH è in continua ricerca di innovazione e novità tecnologiche per il campo dell’abbigliamento. Sono ora presenti in 6 continenti, in 42 nazioni con 17.000 installazioni di sistemi TUKAtech. Le applicazioni sono tradotte in 14 lingue differenti. E questo è solo l’inizio!

Non perderti il meglio, entra a far parte della grande famiglia TUKATECH!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna ai Software